martedì 2 ottobre 2012

En Tout Cas, Temporary shop in E.studio

Il 28 settembre abbiamo inaugurato il nostro "TDE" con gli artisti Elvira Keller e Alberto Manservisi, che  durante il week-end dal 28 al 30 hanno presentato la loro collezione "En Tout Cas".

"En Tout Cas è la collezione VINTAGE FUTURISTE, studiata per la tavola e non solo, che mescola tradizione ceramica e decori dalla grafica graffiante, giocando così su un'ironia sottile, con uno sguardo antico sul futuro. La personale visione estetica degli autori viene a fondersi nella dimensione quotidiana ma non tradizionale degli oggetti d'uso comune come il piatto"

Il temporary shop proposto dai nostri due artisti ha riscosso un consenso di pubblico assai ragguardevole.
Grazie anche alla preziosa collaborazione di uno dei nostri partner preferiti il Ristorante italo/spagnolo Las Ramblas abbiamo inoltre sorpreso i nostri ospiti con un buffet particolarmente sfizioso ma soprattutto creativo e tutto rigorosamente in tema: En tout Cas.
Vi rimandiamo alle foto che colgono lo spirito della serata e vi invitiamo a venirci a trovare in Via Monsignor Battaglia 23, a Faenza!
Il programma che abbiamo in mente per questa stagione autunnale è assai ricco di proposte e di interessanti iniziative, per questo vi consigliamo di seguirci!
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questo speciale week-end. 
A prestissimo
Andrea Kotliarsky e Mariapia Gambino 
(Se vuoi organizzare il tuo TDE nel nostro laboratorio contattaci a: laboratorioestudio@gmail.com)


Alcuni momenti della serata inaugurale del Temporary Shop En tout Cas
Le altre foto le trovate QUI 
 

Nessun commento:

Posta un commento