sabato 6 ottobre 2012

Il Knit&Wine di E.studio

Ed eccoci a distanza di una settimana, per raccontarvi un'altra delle nostre iniziative.
Molti di voi sicuramente non sanno che "noi" di  E.studio (Andrea Kotliarsky e Mariapia Gambino) insieme all'amica Lauraluna Ceccolini, da più di un anno gestiamo il progetto Knitting Relay che trovate QUI. Perciò questo week-end e.studio si dedica alla "maglia"!
Ieri, infatti abbiamo inaugurato il primo di una serie di appuntamenti, che vedranno "la maglia" protagonista assoluta. Questa serie di incontri porta il nome di Knit & Wine ed è stata ideata da noi di E.studio con la collaborazione di Knitting Relay e Las Ramblas (Ristorante italo/spagnolo di Faenza).
Periodicamente (una o due volte al mese) ci incontreremo presso il ristorante Las Ramblas, per sferruzzare, stare in compagnia, bere vino, mangiare le tapas o i creativi manicaretti della nostra cuoca di fiducia: Perla.
Questi incontri nascono con l'idea di rendere attivo e partecipato il nostro progetto Knitting Relay (La staffetta del lavoro a maglia). Una staffetta che in un certo modo adesso prosegue il suo viaggio, anche attraverso questa iniziativa.
Le date dei nostri incontri saranno stabilite e concordate di volta in volta con tutti i partecipanti e saranno comunicate per e-mail o attraverso i nostri social network.
La prima serata "Knit &Wine" ha riscosso un ampio e inaspettato consenso, oltre più di 20 i partecipanti e si è svolta in un clima di allegria ed entusiasmo.
Ma la nostra settimana "Knit" prosegue! Domenica 7 ottobre, saremo infatti al MIC, in occasione della Giornata Unesco. Nell'ambito di un ricco ed interessante programma proposto per questa occasione, ci saremo anche noi, con l'iniziativa "Costruiamo la Bandiera Blu Unesco al MIC". A partire dalle 16:30 diverse saranno le iniziative e i workshop proposti dal Museo, tra i quali il nostro, dove coinvolgeremo gli ospiti a cucire le oltre 140 pezze e i più di 260 fiori, realizzati dai fans di Knitting Relay, per formare un'allegra bandiera, quella:"Blu Unesco"
Non ci resta che dirvi: VI ASPETTIAMO!

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla serata Knit&Wine!
A presto 
Andrea e Mariapia

Knit&Wine: di E.studio e Knitting Relay
Luogo: Las Ramblas, Ristorante Italo/Spagnolo
Via Marescalchi 22; Faenza
Per info e partecipazione: laboratorioestudio@gmail.com






ALCUNE IMMAGINI DELLA SERATA KNIT&WINE DEL 5 OTTOBRE 2012
Le altre foto le trovate QUI



Nessun commento:

Posta un commento